• testata01
  • testata02
  • testata03

EXMO 2016

Istituto Superiore di Istruzione “Garfagnana”

In collaborazione con Accademia Europea di Firenze

Nell’ambito di  KA1- Learning Mobility of Individuals Erasmus + promuove

EXMO 2016: Let’s Experience Mobility
Il percorso internazionale per gli studenti avrà durata di 35 giorni (+ 2 di viaggio) 

VEDI ALLEGATI

 

ERASMUS PLUS

 
     

25 maggio 2017: è iniziata l’esperienza di mobilità di EXMO 2016, progetto  del programma Erasmus Plus, per un folto gruppo di studenti delle classi quarte di ITCG Campedelli e ITI Vecchiacchi di ISI GARFAGNANA.

27 ragazzi e ragazze sono stati selezionati nel mese di febbraio 2017 per altrettante borse di tirocinio all’ estero della durata di 5 settimane.

17 studenti svolgeranno attività lavorative nei settori di indirizzo  a Malta, e precisamente  LISA ANDREINI, ELENA BAISI,GRETA CAGNONI, KRISTIANA ARA E POSHTER, NIKIDA SHEHU,LORENZO NESI, DANIELE PIERONI, LORENZO SALOTTI,FILIPPO RICCIARELLI, ELIOT WATSON,MIRKO  SPADONI, ANDREA GIUSTI, ANDREA FORNESI, CARLO GIANASI,GABRIELE SUFFREDINI,KEVIN CATONI,E PIERONI IACOPO.

Gli  altri 10 – VITTORIA CASCIANI,GIADA LONGHI,ELEONORA GIUNTINI,VIRGINIA POGGI,DEBORAH BIMBI,TALISA PELLA, FEDERICA FANANI,GRETA MAGRI, PAOLO PANINI E STEFAN BURBULIA-  metteranno in pratica le loro competenze in lingua francese  nei tirocini aziendali a  Bordeaux, Francia.

Un in bocca al lupo a tutti dalla coordinatrice prof.ssa Ada Boriolo e un ringraziamento agli insegnanti accompagnatori che si sono resi disponibili a tutorare gli alunni durante la mobilità internazionale.